The Potter Trailâ „¢ Tour Richiede Lovers tramite J.K. Rowling’s Edinburgh Stomping Grounds That Impressed Her Publications

Il Rapido Versione: Harry Potter scrittore J.K. Rowling ricevuto determinazione i tuoi romanzi da la donna adottato città di Edimburgo, Scozia. Durante la creazione dei libri, check out molti i caffè di urban area e enjoy its notevole struttura. Quando lei libri è cresciuto molto più popolare, individui, lovers e membri della famiglia iniziarono a go a Edimburgo conoscere la background. Quell’interesse ispirato Il Potter passeggiata, che richiede membri in un viaggio di le aree in cui Rowling ha lavorato quindi vita reale luoghi che hanno reso il loro metodo in lei magica mondo.

J.K. Rowling trasferito a Edimburgo, in Scozia, nel 1993, e anche era in la città i caffè e i bar dove ha portato Harry Potter e lei addizionali famosi personaggi tuo. Rowling ha concepito di questo libro di sette racconto su un treno drive da Manchester a Londra nel 1990, {ma|tuttavia|nondimeno|nondimeno|non non era fino a quando non andata a vivere Edimburgo che ha completato uno guida all’interno del collezione.

Ha bloggato uno rata al Nicolson’s Cafà ©, impiegato ore davanti a una passeggiata insieme figlia dormire su una sedia accanto a la signora . Quel cafà © nondimeno prevale ma caratteristiche dal alterato their name a Spoon.

Rowling aveva scritto un sacco di un’altra e prossimo guide presso un ristorante known as Elephant House, che today contains un segno fuori propagandare it il “luogo di nascita di Harry Potter”. Ha in aggiunta gestito guide nel Traverse Theatre Cafà ©, un teatro vecchio di decenni funzionante con un bar annesso.

Siti web sono diventati sociali siti nella denaro città della Scozia. Il Potter path tour premiered consentire individui, coppie e famiglie vedere quei aree – e molti altro punti di riferimento – per ulteriori informazioni sulla serie ben nota mostra. Standard guide turistiche Harry Potter followers in tutto città e features i favoriti di Rowling frequentano e luoghi che hanno ispirato lei romanzi.

“i visitatori sono di solito individui solo chi è cresciuto fare uso di libri – mentre libri mai restando loro “, menzionato Richard Duffy, un viaggio Guida per tutti Potter Trail.

Following series ha cominciato a garner esteso acclaim, Rowling l’ha trovato difficile da creare indisturbato in pubblico caffè, ma ha trovato strategie per carry on her tradition. Lei in realtà composto la conclusione into final publishing dal mostra in uno spazio presso a deluxe Edimburgo lodge.

Oltre scoprire comodo luoghi creare a Edimburgo, Rowling in aggiunta principalmente basato un certo numero di configurazioni nel suo libri su luoghi attraverso il area – inclusi cimiteri e castelli.

Quasi tre molti anni dopo concentrarsi sul la donna basic novel in a regional cafà ©, il famoso Rowling è ancora una figura letteraria di grande impatto in Edimburgo, e anche Potter path assist follower entrare in contatto con lei storia dentro area urbana.

Check out the Inspirations for these Libri rivoluzionari

Alcuni nel più significativo attrazioni turistiche il Potter Trail sono macchie in cui Rowling composto la donna guide. Partners può explore The Elephant residence in aggiunta a five-star Balmoral resort, in cui ha completato la serie.

Il tour non solo richiede visitatori a un pochi dei preferiti creare luoghi e a parti di la città che motivato i pubblicazioni. Quei aree caratteristica Victoria Street, che è la ispirazione per Diagon Alley, dove Harry Potter con il suo amici acquisto le loro uniche bacchette a fianco college prodotti.

I frequentatori del tour in addition see George Heriot class, che influenzato Hogwarts. Greyfriars Kirkyard – uno dei i più noti cimiteri della Scozia – è ancora un altro significativo end on tour.

Richard menzionato corsi anche parlare di come varie aree di la città interessata diverso elementi di Harry Potter pubblicazioni, inclusi figure.

“William McGonagall era effettivamente indicato come pianeta peggiore poeta, e quindi agitato il nome per la professoressa McGranitt “, lui ha detto.

Particolarmente, la McGranitt di Rowling non era un orribile professore se no un poeta; alternativamente, lei finì per essere una rispettata, altamente ben informato mago.

Tours leave from the city statue di Greyfriars Bobby, un Terrier noto per aver custodito la tomba del loro deceduto titolare per 14 anni. Durante il spring e summer time , il concert tour in realtà se ne va due volte al giorno, a mezzogiorno e alle 16:00 Il resto del stagione, si imbarca un trip ogni giorno from the statue alle 14:00 Se gruppi sono abbastanza grandi, corsi possono dividere loro in 2 assicuri ognuno ha un di più intimo esperienza.

“e inoltre noi operate giorno dopo giorno tranne Natale Vigilia, Natale Giorno e Santo Stefano, ” Richard ha detto.

Pubblico generico tours tend to be free e need no reservation. C’è anche la scelta di contribuire tutto creduto il tour era vale proprio alla fine. Personale trips bisogno programmato in anticipo sul sito web e have an amount per mind.

Attrazione residenti e turisti di Edimburgo

Anche sebbene very first Harry Potter guida finì per essere stampato nel 1997, insieme a serie è diventato un globale sensazione per più di due decenni, Edimburgo non aveva a Harry Potter concert tour fino al 2012. Ma c’erano erano questi a di vecchia data curiosità per navigazione significativo punti con una connessione alla Rowling che alcuni caffè post indicazioni dichiarando “Harry Potter non era scritto proprio qui” per prevent turisti.

Dopo di che, nel 2012, a trip tips guide called Stuart riconosciuta come popolare un ben studiato Harry Potter viaggio forse.

“Era lavorando come un fantasma viaggio guida all’epoca, e lui visto un grande possibilità looking for a guidato Harry Potter concert tour “, states Richard.

Stuart ha imparato tutto ciò che lui poteva quando si tratta di J.K. I contatti di Rowling nel area subito dopo di che indotto alcuni di suo amici come guide. Their pals tutto originato da performance complessiva esperienze, quindi davvero erano stati addestrati per ospitare il grande folla che subito iniziato reserving il concert tour.

“noi alcuni comici, quindi noi abbiamo un poeta. Noi impiegato chiunque quelle persone non già lo so ma. eravamo stati amici primo e Harry Potter guide next “, Richard dichiarato.

Anche se guide sono specialisti su Rowling e lei record, ??sono veramente anche in mantenendo amici divertiti.

“La performance complessiva sfaccettatura di questo lavoro è veramente ciò che get all of us entusiasta “, Richard informato all of us.

Coppie interessati a a magica può libro a long secret journey con un mago chiamato Magus Negus. Magus è ottenibile per privato tour e talvolta anche aggiunge loro marchio stravaganza il public trips.

Dato che web site records, Magus suggerimenti regalo “una combinazione di tradizionali illusioni con originale Potter torsione, ha oltre decennio ‘esperienza esecuzione per membri della famiglia, mondiale spettatori, e anche Hollywood movie amministratori. “

The Potter path: relate genuinely to your favorite Romanzi e amati

The Potter path concert tour è grande popolare e ha disegnato enorme folla di entusiasti come fondato. In effetti, il tour era effettivamente molto popolare da inizio la azienda mai avuto fare much advertising.

“Noi non dovevamo cose da fare continuamente lavoro offrire noi stessi alle persone come distribuire attraverso raccomandazioni. Noi non effettivamente pubblicizzare in eccesso. Noi non anche eseguire off-line marketing non avere volantini o tutto come questo, “menzionato Richard.

The guy in addition menzionato tanti delle persone prendendo il concert tour restano tre decenni vecchio, e persone sono i adulti chi ha passato la mia giovinezza controllando Harry Potter libri mentre erano rilasciato. Ma il Potter Sentiero anche vede molti famiglie presenti, suggerendo che iniziali lettori di Harry Potter stanno discutendo i libri usando i loro children.

In particolare, Richard afferma che c’è uno genere instabilità in questi tour, con oltre tre quarti di amici diventando femmine. The guy e vario altro libri non sono molto certo come tenere pienamente conto di questo instabilità, mentre lui non ricorda questi un significativo sesso divario as he era stato bambini.

“forse le donne possono essere solo un po’ molto di più appassionato di i pubblicazioni, “il ragazzo dichiarato. “Inoltre, ci sono potenti femminili figure in loro. “

Un partecipante soddisfatto ha riassunto il tour di concerti in un radioso basato su Internet review.

“per te che ha avuto effettivamente mai guarda solo uno parte associato con il Harry Potter guide o visto alcuni degli otto flicks, questo trip è un must do se ti ritrovi a Edimburgo. “

visita il sito